Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Santiago disperato: fuori sei mesi. Lucas almeno uno

IL MESSAGGERO (G.D.B.). Quello di ieri a ‘Marassi’ per la Lazio è uno score decisamente da brividi, con 0 punti, un espulso e tre infortunati, di cui due gravi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quello di ieri a ‘Marassi’ per la Lazio è uno score decisamente da brividi, con 0 punti, un espulso e tre infortunati, di cui due gravi. La domenica genoana, scrive Il Messaggero (G.D.B.), si era caratterizzata di alcuni segnali di sciagura imminente, come la miriade di occasioni sprecate dai biancocelesti, il provvidenziale Perin e la traversa colpita da Djordjevic. E allora, come se non bastasse, arrivano anche gli infortuni: per Biglia doppia micro-frattura all’alluce e stop da uno a due mesi, per Basta tacchettata sulla mano e soprattutto per Gentiletti lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e stop di sei mesi. Ma non è finita qui, perché a cinque minuti dalla fine De Vrij si fa buttare fuori con il secondo giallo; contro l’Udinese (e non solo), sarà emergenza vera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati