Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scontro LAZIO-PETKOVIC: “Sono sempre io l’allenatore”

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Dopo i fatti di ieri si attendono nuovi sviluppi, ma sembra si sia arrivati ormai ad uno scontro frontale tra l’ ex allenatore della lazio e la società…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO NAPOLI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tensione in casa Lazio, dopo aver ricevuto la contestazione di addebito disciplinare da parte di Lotito, Petkovic risponde. Come riportato quest’oggi da “La Repubblica“,  Petkovic inoltrerà in giornata al club le proprie motivazioni difensive, affidate dall’avvocato D’Onofrio ad una lettera pubblica: “Al momento non c’è stato alcun esonero ufficiale, e Petkovic si sente ancora l’allenatore della Lazio. Ha firmato con la Svizzera solo a partire dal 2014-2015 e non c’è alcuna norma sportiva o statale che imponga un obbligo di avviso”. Lotito risponderà con la lettera di licenziamento per giusta causa, impugnabile dall’(ex)allenatore davanti al giudice del lavoro. Per vedere Reja in panchina lunedì sera con l’Inter servirà però l’ok del settore tecnico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati