Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Sedici croati già in libertà. E i laziali a Varsavia?

IL TEMPO (M. Vitelli) – Sono stati liberati sedici dei dodici tifosi croati arrestati dopo la partita si San Siro. Una sorte davvero diversa da quella dei tifosi laziali a Varsavia…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – La legge non è uguale per tutti. Come riporta Il Tempo (M. Vitelli), ieri sono stati liberati dodici dei sedici tifosi croati arrestati dopo i disordini nella partita tra ITALIA e CROAZIA, convalidando per quattro l’arresto senza, però, disporre la custodia cautelare in carcere.  Nonostante le accuse di violenza e minacce agli stewards e il lancio di oggetti pericolosi sono tornati a casa, nell’ attesa che il pm Tiziana Siciliano riesca a portarli in tribunali. La domanda sorge spontanea. Li vedremo mai davanti ad una corte di giustizia italiana? Li vedremo mai ammanettati, costretti al carcere duro o ad un processo senza avere a disposizione nemmeno un traduttore come successe ai tifosi laziali a Varsavia? Ai posteri l’ardua sentenza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati