Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, tutti gli stipendi dei calciatori: Bonucci ed Higuain i più ricchi

SERIE A STIPENDI CALCIATORI – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha reso noti gli stipendi di tutti i calciatori della Serie A…

Pubblicato

il

SERIE A STIPENDI CALCIATORI – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha reso noti gli stipendi di tutti i calciatori della Serie A. Il nostro campionato ha un nuovo Re: si tratta di Leonardo Bonucci, passato dalla Juventus al Milan, dove guadagnerà 7,5 milioni di euro netti a stagione. Esattamente come Higuain. Terzo un altro juventino, Paulo Dybala, con 7 milioni di euro netti a stagione.

LONTANI TUTTI GLI ALTRI CLUB – Il più pagato del Napoli è Lorenzo Insigne, con 3,6 milioni di euro netti a stagione. Guadagnano 4,5 milioni sia Icardi che Dzeko, i più pagati di Inter e Roma. Tra i nuovi arrivati in Serie A il calciatore con lo stipendio più alto è Douglas Costa con 6 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati