Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Primavera retrocessa, anche gli Under falliscono: il momento nero della Lazio

LAZIO SETTORE GIOVANILE – Un settore giovanile da ricostruire. Una stagione da dimenticare per ripartire subito.

Pubblicato

il

LAZIO SETTORE GIOVANILE – Un settore giovanile da ricostruire. Una stagione da dimenticare per ripartire subito. Pensare che, come riporta Il Messaggero, giusto l’anno scorso era arrivato Mauro Bianchessi, scopritore tra gli altri di Donnarumma, Locatelli, Caldera, Gagliardini che avrebbe dovuto sostituire Joop Lensen, che poco aveva dimostrato negli anni a Roma. Ma la sua gestione si ferma all’Under 17 e alla Primavera, che invece restano sotto la gestione di  Tare.

I RISULTATI – L’Under 17 guidata da V:alerio D’Andrea si è classificata al nono posto del girone B e quindi fuori dai play off. Meglio l’Under 16 di Fabrizio Fratini, seconda, mentre l’Under 15 di Tommaso Rocchi ha chiuso all’ottavo posto. Ha chiuso al primo posto l’Under 14 di Marco Alboni uscita però in semifinale con l’Urbetevere. La Primavera è finita in serie B al primo anno in cui è stata inserita la retrocessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati