Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sfiduciati i tre ancora in cella: «Basta ricorsi»

IL TEMPO (Mas. Vit.) – GLi ultimi tifosi biancocelesti detenuti sarebbero intenzionati a scontare fino all’ultimo giorno la custodia cautelare…

Pubblicato

il

tifosi-lazio-fermati-a-varsavia 3
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da quasi un mese, Matteo BUTTINELLI, Alberto CORSINO e Daniele DE PAOLIS sono detenuti nel carcere di Varsavia. Sono gli ultimi tre tifosi rimasti a non essere ancora stati liberati. Con ogni probabilità, dopo il Natale, passeranno anche Capodanno tra quelle mura inospitali. Come informa Il Tempo, il legale dei tre tifosi, Roberto PRIVITERA, ha fatto il punto sulla situazione: “Il giorno di Natale oltre ad aver incontrato genitori e parenti, hanno ricevuto la visita di alcuni delegati della nostra ambasciata che hanno tentato di portar loro un po’ di conforto anche se, come è facilmente intuibile, Matteo, Alberto e Daniele sono tristi e preoccupati. Ho parlato con loro, sono sempre più convinti di non presentare altri ricorsi e mi sono sembrati ormai decisi a scontare fino all’ultimo giorno la custodia cautelare. Le loro famiglie, invece, non si arrendono e vorrebbero continuare a presentare le istanze di scarcerazione, anche con l’obbligo di firma“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati