Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Si ferma anche Biglia

IL TEMPO (G.Baldinacci). Dopo Novaretti si fa male il regista argentino: problema al polpaccio, oggi gli esami. Ma il dottor Bianchini è ottimista: «Non sembrano infortuni gravi»…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI biglia 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La vittoria col CAGLIARI ha riportato un po’ di serenità ma ha lasciato dietro di sè degli strascichi. Come sottolinea Il Tempo (G.Baldinacci), PETKOVIC rischia di perdere due pedine in vista della gara col MILAN: NOVARETTI e BIGLIA. Il primo è uscito dall’Olimpico con la borsa del ghiaccio e claudicante accusando un problema muscolare al flessore della coscia sinistra; il secondo invece ha avvertito dolore al polpaccio (in un punto diverso rispetto i precedenti infortuni), la lesione è l’incubo: «Non sembrano stop gravi, domani (oggi, ndr) con un’ecografia e una risonanza magnetica capiremo se potranno essere schierati», ha spiegato il dottor Roberto Bianchini a Lazio Style Radio. La loro presenza contro i rossoneri però rimane in forte dubbio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati