Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si ferma Pereirinha: sospetto stiramento, oggi esami clinici

IL CORRIERE DELLO SPOTY (D. Rindone) – Il vice Konko sarò sottoposto oggi ad una ecografia per valutare la gravità del problema…

Pubblicato

il

pereirinha paideia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ed ecco arrivare il primo infortunio della stagione 2013-14 della SS LAZIO: PEREIRINHA si è fermato ieri per un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia destra. L’esterno portoghese – racconta ‘Il Corriere dello Sport’ – sarà sottoposto ad una ecografia oggi per valutare la gravità del danno muscolare. Muscoli di cristallo quelli del portoghese che negli ultim 4 mesi  si è fermato per la terza volta. Infortunio che preoccupa Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio: «Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, bisogna capire perché l’atleta soffre di queste problematiche»Forse è il caso che il Ds Tare acceleri la ricerca di un vice Konko causa recidività del portoghese. Intanto è in arrivo ONAZI: si aspetta in ritiro lunedì.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati