Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Sì, ormai siamo sulla strada giusta»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Il francese ha poi aggiunto: «Siamo un po’ arrabbiati, avremmo potuto segnare il secondo gol e vincere. Petkovic? Siamo un gruppo unito e la sua posizione non è mai stata in discussione»…

Pubblicato

il

milan lazio ciani festeggia il gol

CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI POSTGARA

CLICCA QUI PER IL VIDEO E LE PAROLE IN ZONA MISTA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si trasforma in bomber per una notte il gigante buono della LAZIO. Come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), Michael CIANI s’è inventato goleador a Milano prendendo il posto di KLOSE alla voce marcatori. E’ l’unico centrale rimasto in piedi, l’unico utilizzabile a parte RADU (non resta che accentrarlo). E’ diventato insostituibile nel tempo: «Siamo un po’ arrabbiati, avremmo potuto segnare il secondo gol e vincere. Ma il risultato è molto utile, siamo sulla strada giusta, serviva continuità dopo la vittoria sul Cagliari. Il gol? Sono contento di averlo segnato, il punto ci serve», ha festeggiato così al 90′. Poi, in riferimanto alle voci della scorsa settimana, ha aggiunto: «La Lazio sta bene ma bisogna fare di più e cercare di essere più forti. Siamo uniti, siamo una squadra, siamo compatti con il mister: la sua posizione non è mai stata in discussione». La LAZIO ha trovato un nuovo leader in difesa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati