Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Silvestre si ferma, ma tornano De Sciglio e Abbiati

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F.Della Valle). Emergenza in difesa per ALLEGRI. Da valutare anche le condizioni di NOCERINO, che ha accusato un problema al polpaccio col PARMA…

Pubblicato

il

SILVESTRE_MILAN

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per la sfida contro la LAZIO il MILAN perde SILVESTRE. Come riferisce La Gazzetta dello Sport (F.Della Valle), lo rende noto lo stesso club rossonero comunicando  che il centrale si fermato per una «lesione al muscolo soleo della gamba destra ». Tra dieci giorni farà nuovi esami, al momento si parla di tre settimane di stop. Emergenza difesa quindi per ALLEGRI che deve fare a meno anche di MEXES (dovrà scontare ancora due giornate di squalifica) e BONERA. Restano a disposizione solo ZAPATA, ZACCARDO e VERGARA. Le uniche note positive sono rappresentate dai ritorni di DE SCIGLIO (ermo da inizio settembre per un problema al ginocchio sinistro) e ABBIATI, che ier è tornato ad allenarsi. Da valutare invece le condizioni di NOCERINO: il centrocampista ha saltato la gara con il Parma per un problema al polpaccio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati