Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Solo lampi di Lazio, il modulo non conta

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – A Mainz si sono viste due Lazio, una per tempo, e il motivo di questo non è sicuramente il modulo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – A Mainz si sono viste due Lazio. Come sottolinea il Corriere dello Sport (F.Patania) nel primo tempo si è visto il pressing, compattezza, voglia di giocare e di fare gol; gli attaccanti pressavano alti, i centrocampisti avanzavano e i difensori erano molto attenti a tenere la squadra corta. Durante i primi quarantacinque minuti, infatti, la squadra ha creato tre palle goal senza subire neanche un azione offensiva degli ospiti. Nel secondo tempo, quando i giocatori sono calati fisicamente, si è vista un’altra Lazio: non c’era più il pressing, i reparti erano distanti e così tra le linee gli avversari erano liberi di muoversi e di fare male, come è successo. Non bisogna però dare la colpa al modulo, perchè il 3-4-3 è stato impiegato con ottimi risultati anche durante la scorsa stagione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati