Restiamo in contatto

NOTIZIE

Suona la sveglia per gli attaccanti

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Il gioco c’è, manca la produttività. I tiri realizzati sono come quelli del NAPOLI, ma con risultati diversi. Manca la precisione…

Pubblicato

il

PEREA KLOSE LAZIO GENOA

RASSEGNA STAMPA – Suona la sveglia per gli attaccanti della LAZIO. Come si legge dalle pagine de Il Corriere dello Sport (D.Rindone), nella classifica marcatori i bomber biancocelesti sono in fondo e segnano pochissimo. KLOSE è a quota due reti, KEITA una, PEREA una, FLOCCARI è a secco. Sulle 16 reti segnate dalla squadra di PETKOVIC sono solo quattro quelle messe a segno dagli attaccanti, con i centrocampisti a quota sette marcature e i difensori a quota cinque. Il gioco c’è, manca la produttività. I tiri realizzati sono come quelli del NAPOLI, ma con risultati diversi. Manca la precisione. Se la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime gare, la società è pronta a sfruttare il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati