Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Supercoppa: Pioli ha fatto la sua Lazio

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Con il recupero di Morrison e l’arrivo di Milinkovic, Pioli sembrerebbe di voler puntare sul vecchio modulo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Pioli ha scelto la Lazio anti Juve. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport (F.Patania) il tecnico romagnolo si sarebbe convinto a tornare al 4-3-3, visto il recupero di Morrison e l’imminente arrivo di Milinkovic. I due nuovi acquisti garantirebbero dei cambi in mezzo al campo, dove, a causa delle assenze di Parolo e Lulic, le scelte sono obbligate e al fianco di Biglia, infatti, giocheranno Onazi e Cataldi. De Vrij e Radu hanno recuperato e andranno a completare il pacchetto difensivo insieme a Gentiletti e Basta. Sulle fasce agiranno Candreva e Felipe Anderson, mentre davanti ci sarà Klose, pronto alla staffetta con Djorjevic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati