Restiamo in contatto

NOTIZIE

Svolta Lazio, Lulic terzino

Reja per la prima volta con il bosniaco a sinistra: è il ruolo per cui è stato ingaggiato

Pubblicato

il

Svolta Lazio, Lulic terzino

Reja per la prima volta con il bosniaco a sinistra: è il ruolo per cui è stato ingaggiato

(foto Getty Images)

Giovedì si torna di nuovo in campo, contro i romeni del Vaslui, e per questo motivo il tecnico Reja sta pensando di attuare un turnover che possa far rifiatare diversi giocatori. Uno fra tutti Miroslav Klose, reduce dal duplice impegno con la sua nazionale.
La formazione che scenderà in campo dopodomani sembra essere già decisa: in porta si registrerà il ritorno di Federico Marchetti, la coppia mediana sarà composta dal duo Ledesma-Matuzalem, che coprirà le spalle a Gonzalez, Mauri e Cisse. In avanti spazio a Rocchi, che andrà alla caccia del suo 100esimo gol in maglia biancoceleste.
Ma la principale novità sarà in difesa: per la prima volta Senad Lulic verrà schierato terzino sinistro, il ruolo per cui il ds Tare ave­va scelto di acquistarlo. Il reparto arretrato sarà quindi così composto: Zauri, Diakite Dias e Lulic.
Il bosniaco andrà così a formare con Cisse una catena sinistra che garantirà un’enorme spinta, ma potrebbe concedere qualcosa in fase difensiva. Reja non è convin­tissimo dalla fase difensiva del bosniaco, portato ad attaccare e dotato di grande cor­sa, ma a San Siro il suo migliore interven­to lo ha compiuto proprio con una diagonale su Cassa­no, che altrimenti avrebbe potuto realizzare il gol della vittoria a cinque minuti dal­la fine.

fonte: Il Corriere dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati