Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TARE: Il tecnico è legato a noi

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) Il direttore sportivo biancoceleste rafforza la posizione di mister Petkovic e ricorda: “Lotito ha esonerato solo un allenatore…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Nonostante la vittoria di ieri, il futuro di mister PETKOVIC resta in bilico. Come si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello sport, infatti, le incognite restano: da una parte, le indiscrezioni della stampa svizzera, vicina alla Federazione, che lo vogliono serissimo candidato alla panchina della nazionale elvetica dal prossimo luglio, dall’altra, le dichiarazioni del direttore sportivo TARE, che cerca di smorzare le polemiche e spostare l’attenzione sul campo: “Sono state speculazioni. Non dò la colpa alla stampa. Il nostro modo di agire è di essere molto chiari. Da questi momenti delicati e difficili si esce con le idee chiare. Da settimane sento parlare di esonero, ma so che fa parte del nostro lavoro. Chi conosce la storia della LAZIO sa che, da quando è arrivato LOTITO, c’è stato un solo esonero, quello di BALLARDINI. Noi abbiamo dato forza al tecnico. Non abbiamo avuto notizie dalla federazione svizzera, nè dal mister. Non stiamo attraversando un momento sereno. Chiedo anche a voi di avere rispetto della situazione“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati