Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare, niente Milan: il futuro del ds è alla Lazio

Igli Tare, prima di diventare il DS della prima squadra della capitale, giocava da attaccante in Serie A prima con…

Pubblicato

il

LAZIO TARE – Igli Tare, prima di diventare il DS della prima squadra della capitale, giocava da attaccante in Serie A prima con Brescia e Bologna. Poi, dal 2005 al 2008, ha militato tra le fila della della Lazio prima di ricevere dal presidente Lotito un contratto da coordinatore dell’area tecnica. Dall’aprile del 2009 è diventato il dirigente sportivo della società capitolina.

RINNOVO – Dopo il pressing verso Simone Inzaghi da parte del Milan, è arrivato anche quello nei confronti di Tare: secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri erano pronti ad offrirgli un ingaggio doppio rispetto a quello attuale, e carta bianca per quanto riguarda il mercato. Però, alle volte, il cuore conta più dei soldi e l’albanese ha rifiutato le avance: ecco perché il patron biancoceleste gli proporrà un nuovo rinnovo contrattuale dopo quello di novembre. Tare, come confermato un paio di giorni fa in una televisione albanese, è sicuro: è legato ai capitolini, il suo futuro sarà a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati