Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tare-Petkovic patto di ferro

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Ora il tecnico deve però ritrovare serenità e lucidità e dare un’identità ben definita a questa squadra, a costo di tagliare qualche big…

Pubblicato

il

petkovic lotito tare

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si sono scambiati una stretta di mano, un segno di intesa e di speranza. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (D.Rindone), TARE e PETKOVIC ieri, durante la ripresa degli allenamenti, sono stati a colloquio per un’ora. Un confronto lungo, approfondito, ha toccato vari punti: il match col Genoa, gli infortuni in serie. L’obiettivo è rispondere agli interrogativi, far riscoccare la scintilla, riaccendere la LAZIO una volta per tutte. Petkovic continua ad avere la fiducia della società: LOTITO gli ha concesso le attenuanti generiche, TARE ci ha parlato per supportarlo. Negli uffici di Formello però c’è un’insoddisfazione che serpeggia da tempo: la società, ma anche la squadra, sono col tecnico ma lui ora deve ritrovare serenità e lucidità, deve mettere mano alla formazione per riequilibrarla. La società s’aspetta una LAZIO riconoscibile, figlia di un modulo meno fatuo. S’aspetta che giochino i più in forma a costo di tagliare qualche big, nessuno deve sentirsi sicuro del posto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati