Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tegola RADU, fuori due mesi. Ora LULIC tornerà in difesa

LA REPUBBLICA (Giulio Ercole). L’infortunio del rumeno lascia aperte varie possibilità in difesa: Anderson potrebbe far slittare il bosniaco…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Radu incerottato 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Capitani sfortunati in casa Lazio: prima Mauri squalificato, poi Ledesma che perde il posto e ora Radu che si è fatto male. Dovrà stare fermo due mesi il romeno, non tornerà prima di novembre (CLICCA QUI PER IL RESPONSO COMPLETO DEI MEDICI DELLA LAZIO). Si tornerà al 4-1-4-1, con Lulic a fare l’esterno basso ed Anderson a prendere il suo posto. Se contro il Chievo il brasiliano non dovesse farcela a fare l’esterno alto sarà Ederson, come riporta l’articolo di ‘Repubblica’ a firma di Giulio Ercole. Il ritorno al modulo dello scorso anno è praticamente una certezza, con Hernanes e Gonzalez interni e Candreva esterno a destra e Klose unica punta. Per il ruolo di terzino sinistro concorrerà anche Cavanda, con il rientro di Konko a destra. Intanto Stankevicius andrà in Turchia, mentre i tifosi manifestano in via Campania: “NO ALLE CONDANNE MIRATE”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati