Restiamo in contatto

NOTIZIE

THEREAU, un’antica passione

CORRIERE DELLO SPORT (f.p) – Thereau vuole cambiare squadra, e ha ammesso di gradire Lazio e Fiorentina. Chi la spunterà?

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Ledesma Dias Thereau

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – Tutti smentiscono, ma l’incontro c’è stato. In casa Chievo, come riporta il Corriere dello Sport, le bocche sono cucite e non parlano di mercato, ma a Villa San Sebastiano di questo si è parlato. Cyril Thereau ha il contratto in scadenza nel 2014 e, a quasi 30 anni, non intende rinnovare. Il Chievo deve monetizzare, la Lazio ci sta pensando. Ma deve fare in fretta perché non è l’unica: la Fiorentina non ha mai nascosto l’interesse per il francese, che avrebbe offerto 3,5 milioni cash più uno a scelta tra Camporese e Seferovic. Al di la delle smentite di rito, è presto per parlare di trattativa, ma Thereau si è già esposto in tempi non sospetti: “Sono al Chievo da due anni ed è arrivato il momento di cambiare squadra, perché ho 29 anni. Vorrei andare nei più importanti club italiani, mi piacciono squadre come Fiorentina, Lazio e Roma“. Alla Lazio serve una punta simile, 29 presenze condite da 7 gol e 5 assist, quindi bisogna fare in fretta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati