Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tifoso interista morto, spunta l’ipotesi di un pirata della strada

CRONACA CALCIO NOTIZIA – La morte del tifoso interista è ancora da chiarire bene; ci sono infatti ancora alcuni punti scuri da risolvere…

Pubblicato

il

CRONACA CALCIO NOTIZIA – La morte del tifoso interista poche ore prima della sfida con il Napoli è ancora da chiarire bene; ci sono infatti ancora alcuni punti scuri da risolvere. Gli inquirenti stanno lavorando alle indagini. La sensazione che prevale tra gli investigatori è che Davide Belardinelli non sia stato ucciso da un tifoso del Napoli, bensì da un’automobilista impaurito in fuga dal caos. Come riporta il Corriere dello Sport, se l’ipotesi fosse confermata, si tratterebbe quindi di un pirata della strada. Le ricerche continuano per scoprire chi guidava il misterioso Suv. Occhi puntati anche sui tifosi del Nizza. Le forze dell’ordine vogliono capire cosa sia accaduto nella sfortunata serata a Milano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati