Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Titolari ritrovati

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino). Nell’ultimo mercato estivo erano praticamente a un passo dal trasferimento contro la Fiorentina si ritroveranno titolari…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quella di quest’anno, come in verità un po’ tutte, è una Lazio che racchiude tante storie, tante parabole. E’ il caso di Luis CAVANDA e Michael CIANI, che come sottolinea La Gazzetta dello Sport (N.Berardino), nell’ultimo mercato estivo erano praticamente a un passo dal trasferimento, ormai da tempo in cima alla lista dei partenti. Poi i nulla di fatto sul gong finale e le varie indisponibilità di Basta (e la preferenza a Konko), Gentiletti e Basta hanno mischiato le carte e i francese con il belga contro la Fiorentina si ritroveranno titolari. Il terzino ex Primavera ha dato nuova verve alla fascia destra e con lui sono arrivate due vittorie su due, mentre per il centro Pioli ha preferito rimandare lo spostamento di Radu e dare fiducia all’ex Bordeaux.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati