Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tocca a CANA e NOVARETTI dare man forte alla difesa

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino). Pioli rispolvera la coppia CANA-NOVARETTI contro l’Udinese: per l’argentino è l’esordio in campionato, per l’albanese sarà la terza presenza…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Fuori De Vrij per squalifica e Gentiletti per l’infortunio che lo terrà lontano dal campo per sei mesi. Pioli rispolvera la coppia CANA-NOVARETTI contro l’Udinese: per l’argentino è l’esordio in campionato, per l’albanese sarà la terza. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport (N.Berardino), i due saranno però favoriti dall’esperienza e dal fatto che conoscono gli schemi difensivi di Pioli (li hanno provati tutta l’estate prima degli acquisti); inoltre l’anno scorso hanno giocato insieme da titolari per 5 volte e lo score parla di una sconfitta, due pareggi e due vittorie (tra cui proprio quella con l’Udinese alla prima giornata).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati