Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Torna BIGLIA, fuori MAURI. PIOLI ridisegna la LAZIO

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Intanto Biglia riprenderà il suo posto in cabina di regia e Pioli potrà tornare alla Lazio bella e spavalda di inizio stagione…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ arrivato il tanto agognato via libera per Lucas BIGLIA, che tornerà ancora ad allenarsi per tutta la seduta con i compagni. L’argentino riprenderà il suo posto in cabina di regia e Pioli può tornare alla Lazio bella e spavalda di inizio stagione: con lui anche l‘attacco cambierà, se pure parzialmente. Secondo Il Corriere della Sera (A.Arzilli), a Firenze Stefano Mauri non verrà riconfermato, ma a giocarsi il posto di esterno sinistro nel tridente offensivo accanto ai soliti Candreva e Djordjevic, saranno KEITA e FELIPE ANDERSON, per una Lazio dinamica e propositiva stile primo tempo di ‘Marassi’, da unire a quella pragmatica vittoriosa contro Palermo e Sassuolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati