Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torneo Saliola – Terza vittoria di fila, Lazio nei quarti

CORRIERE DELLO SPORT (Infopress) – Gli allievi regionali si qualificano al turno successivo superando la Vigor Perconti…

Pubblicato

il

ALLIEVI REGIONALI 06

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tre su tre. La Lazio non si smentisce e approda ai quarti del Torneo Saliola superando la Vigor Perconti per 1-0 al termine di una partita equilibrata e combattuta. Punizione di Garofalo dalla destra, il portiere della Vigor devia sul palo, Pedrazzini, in scivolata, mette dentro. Dopo il gol i biancocelesti arretrano il loro baricentro favorendo il possesso palla avversario. Ma la Vigor, nonostante giochi sul suo campo, non riesce ad impensierire la retroguardia della Lazio che regge benissimo l’urto conducendo in porto il prezioso vantaggio. Ora, la Lazio, qualificatasi come prima nel suo girone, affronterà la seconda che inizia oggi al campo Roma, composto da Romulea, Urbetevere, Lupa Roma e rappresentativa del Cr Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati