Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TOUNKARA chiave per ASTORI

IL TEMPO (L.Salomone). Lotito si é deciso a sacrificare il talento della Primavera, intanto trovato l’accordo con il giocatore…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sempre più vicini a una svolta definitiva nell’affare per Astori. Bisogna chiudere in fretta, prima della partenza per il ritiro, e Lotito potrebbe così decidersi a sacrificare Mamadou Tounkara, chiesto da Zeman (gli altri apprezzati dal boemo erano Antic e Cataldi che partirà però per Auronzo); lo spagnolo, spiega Il Tempo, andrebbe in Sardegna in prestito con diritto di riscatto per il Cagliari e di controriscatto per la Lazio che non perderebbe il ragazzo. Intanto l’accordo con il giocatore sembra praticamente trovato a 1,3 milioni a stagione per cinque anni, ora manca quello con il Cagliari e a questo è servito il contatto Lotito-Giulini di ieri. Tutto tace sul fronte Parolo: Lotito ha dato l’ultimatum al centrocampista, se non si deciderà ad accettare la Lazio in settimana, i biancocelesti vireranno su Husbauer dello Sparta Praga. Intanto Ledesma piace al Torino, é in scadenza di contratto, ma lui vuole rimanere a Roma; nessuna notizia sul rinnovo, verrá comunque confermato nonostante piaccia anche a Fiorentina e Inter.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati