Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tra i convocati c’è anche SERPIERI

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Tra i convocati del mister Edy Reja per la sfida di oggi contro il Livorno ci sono anche cinque ragazzi della Primavera, mentre Filippini…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Tra i convocati del mister Edy Reja per la sfida fondamentale di oggi contro il Livorno ci sono anche cinque ragazzi che fanno parte della formazione Primavera di Inzaghi, vero e proprio serbatoio di talenti. Strakosha, ricorda il ‘Corriere dello Sport’, è ormai un habituè ed è il vice di Berisha; Guerrieri, estremo difensore protagonista ieri della vittoria biancoceleste con un rigore parato; Serpieri, capitano fuori quota e vero leader al centro della difesa della Primavera; Minala, centrocampista che ha già esordito in A con la Samp e Crecco, anche lui nel giro della prima squadra da tempo e preferito a Filippini per la maggior duttilità. Per il terzino del ’95 ci saranno senza dubbio altre possibilità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati