Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tre motivi per crederci. E REJA li ha già trovati

GAZZETTA DELLO SPORT. Oltre alla qualificazione ai quarti di finale, il tecnico di Lucinico può contare su alcuni giocatori ritrovati e su alcune conferme…

Pubblicato

il

(foto Facebook Onazi)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oltre alla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, le note positive per Reja sono arrivate in particolar modo da alcuni giocatori, come leggiamo sulla ‘Gazzetta dello Sport’. Perea ha fatto due gol e si è mosso bene in campo dimostrando di poter essere un giocatore importante; Felipe Anderson ha dato segnali di risveglio dopo la prestazione imbarazzante di Bologna; con Reja aveva perso il posto in favore del  ‘Tata’, ma Eddy Onazi ha stupito anche il tecnico friulano con i gialloblu, sfoderando una grande prestazione che potrebbe restituirgli la titolarità; Etrit Berisha si è confermato nella sfida di Tim Cup e ha dato l’impressione di essere sempre attento, pronto nelle uscite e bravo a coprire bene la porta, anche se non ha potuto nulla sul gol di Biabiany.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati