Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Troppi sbagli e un’occasione sprecata; resta l’amarezza di uno stadio vuoto

REPUBBLICA (S.Pantano). Lulic non è quello dei giorni migliori. Alla fine resta una sconfitta in un turno che non dovevamo sbagliare…”

Pubblicato

il

MARCHETTI DELUSIONE LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La sconfitta di ieri contro l’Atalanta ha lasciato in eredità tanta amarezza e delusione soprattutto per la prestazione opaca, oltre che per il risultato. Gli spalti semideserti probabilmente non hanno aiutato i giocatori in campo, come afferma il noto tifoso biancoceleste ed ex schermidore Stefano Pantano sulle colonne di ‘Repubblica’. “I POCHI tifosi presenti all’Olimpico non sono stati la giusta cornice per spingere la Lazio. Qualunque forma di civile protesta mi trova d’accordo se non si lascia sola la squadra. ‘Non sarai mai sola’ è lo slogan che preferisco e che ci rappresenta meglio. Nel primo tempo si è giocato ad una porta con interventi ai limiti del regolamento su Keita e Candreva, che saranno — paradossalmente — gli unici due ammoniti. Nella ripresa non cambia il copione, ma sono gli avversari a trovare il gol nell’unica fortunata occasione. Mentre Candreva viene espulso per doppia ammonizione…Entra Lulic, ma la forma non è quella dei giorni migliori. Alla fine resta una sconfitta in un turno che non dovevamo sbagliare.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati