Tutti allo stadio! Tagliandi a prezzi popolari in Coppa Italia

LAZIO NOVARA BIGLIETTI COPPA ITALIA – Ancora pochi giorni per acquistare i tagliandi in vista del primo appuntamento stagionale, Lazio-Novara di Coppa Italia. Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, i prezzi saranno accessibili a tutti.

LE CIFRE – 5 euro in Curva Nord, 10 euro in Tribuna Tevere, Tevere Top e Settore Ospiti, 20 euro in Tribuna Monte Mario, 50 euro in Tribuna d’Onore ed ingressi omaggio per gli Under 14 (in Curva Nord, Tribuna Tevere e Monte Mario). Staccati finora 3.500 tagliandi per la gara di Sabato alle ore 15:00.

TESSERA – Intanto, fino martedì è possibile sottoscrivere una tessera per le 9 gare casalinghe dei biancocelesti nel girone di ritorno: 130 euro per Curve e Distinti (ridotto a 90 euro per donne, Under 16 e Over 65), 315 euro in Tribuna Tevere (ridotto a 155), 430 euro in Tevere Top (ridotto a 225), 490 euro in Tribuna Monte Mario (ridotto a 285) e 1450 euro in Tribuna d’Onore (ridotto a 780). Mese di saldi per i tifosi biancocelesti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.