Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutti presenti: BIGLIA è ok, GONZALEZ quasi

GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cie.). Il centrocampista uruguaiano oggi tornerà a lavorare con il gruppo; con l’Inter dovrebbero essere tutti disponibili…

Pubblicato

il

formello passaggi 4

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Arrivano le prime buone notizie di questo Reja-bis. Dall’allenamento di ieri pomeriggio è emerso un fatto importante: l‘infermeria si è svuotata e per la gara con l’Inter potrebbero essere tutti disponibili. L’unico dubbio, scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, riguarda il ‘Tata’ Gonzalez, che ieri ha tolto il gesso al polso e oggi tornerà in gruppo. Già regolarmente a lavoro Pereirinha (reduce da uno stiramento alla coscia destra con 20 giorni di stop) e Biglia (che aveva rimediato una botta al polpaccio sinistro nella partita di Verona). Tutti i giocatori, compresi i sudamericani, si sono presentati ieri a Formello.  Intanto per Michal Borecki, classe ’97 degli Allievi, è stato eletto miglior centrocampista difensivo delle nazionali polacche giovanili.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati