Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tutti vogliono Keita e Lotito gongola

LEGGO (P.Bruni) – Tra le quattro sfidanti, Lotito gode. Nelle ultime ore, infatti, si è scatenata l’asta per Keita: Juventus, Milan, Inter e Napoli…

Pubblicato

il

LEGGO (P.Bruni) – Tra le quattro sfidanti, Lotito gode. Nelle ultime ore, infatti, si è scatenata l’asta per Keita: Juventus, Milan, Inter e Napoli, più o meno ufficialmente, hanno (ri)bussato a Formello con l’intento di strappare il senegalese, in scadenza giugno 2018, all’ormai nutrita concorrenza. I bianconeri, nonostante siano i grandi favoriti per l’ingaggio del ragazzo, forti di un accordo verbale già trovato, attraverso Marotta hanno presentato un’offerta di 16 milioni, ritenuta però non in linea dal presidente biancoceleste. La sua richiesta è ben chiara: almeno il doppio, oppure non se ne fa nulla. La partita di Supercoppa Italiana, in programma il 13 all’Olimpico, potrebbe essere l’occasione ideale per limare le distanze.  Pure il Milan è tornato alla carica e Fassone, come già dimostrato di recente, non si farebbe troppi scrupoli ad assecondare le richieste di Lotito. Stesso discorso per l’Inter: se Perisic dovesse prendere un volo per Manchester, sponda United, i soldi ricavati verrebbero immediatamente spesi per regalare Keita a Spalletti. Leggermente più distaccato, invece, il Napoli. De Laurentiis ha mosso alcuni passi, il suo alter ego laziale l’ha ascoltato e i due si sono accordati. Il nodo, tuttavia, resta il giocatore che non parrebbe minimamente interessato a trasferirsi alla corte di Sarri.  Nel frattempo, in attesa di mettere le mani sul tesoretto proveniente dalla cessione dell’ex calciatore delle giovanili blaugrana, Tare sta continuando a lavorare per sfoltire la rosa. Kishna è a un passo dal Benevento, Djordjevic è seguito dalla Spal che, comunque, ha bisogno di un supporto per pagare lo stipendio, mentre Marchetti sta valutando alcune possibilità in Premier League, un campionato dove ha ancora diversi estimatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati