Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutto in una notte

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Petkovic sottolinea: «So bene quanto sia importante per tutti il derby, ma siamo concentrati solo sul Cagliari»…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA  petkovic 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per il terzo anno consecutivo la Lazio si gioca l’Europa con l’Udinese, anche se quest’anno non si parla di Champions League ma di Europa League. Inutile negare che l’ultima giornata di Serie A per la Lazio non è solo legata alla sua di sfida ma anche a quella di Milano, dove l’Inter proverà a non perdere contro l’Udinese per alimentare ancora i sogni della Lazio di poter accedere all’Europa. Gli ultimi 2 anni sono stati amari per i biancocelesti che hanno sempre concesso all’Udinese la qualificazione, ma stavolta la Lazio ha un piccolo vantaggio in più: gli scontri diretti a proprio favore. Petkovic crede nell’accesso all’Europa, senza essere costretto a puntare tutte le sue fiches sul derby di Coppa: «So bene quanto sia importante per il club, per noi e per i tifosi, ma siamo concentrati solo sul Cagliari, anche perché vincendo domani e centrando l’Europa League arriveremo alla finale in una condizione ottimale sotto il punto di vista della convinzione. E poi una vittoria darebbe una certezza in più per arrivare alla sfida con la Roma più sereni del solito».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati