Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un bilancio da record non basta: Lazio a lavoro per migliorare

LAZIO BILANCIO CAMPIONATO – La Lazio tira le somme. Il risultato è positivo. La 4° posizione nella classifica di Serie A e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO BILANCIO CAMPIONATO – La Lazio tira le somme, ed il risultato può considerarsi positivo. La 4° posizione nella classifica di Serie A e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ne sono la conferma.

BILANCIO – La squadra romana lotta per raggiungere i suoi obiettivi: come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi sa che non si deve mollare per restare competitivi e al passo con le altre big: un bilancio da record, infatti, non basta. Il mister è consapevole che bisogna ripartire dagli errori: a questo proposito tutto il team è al lavoro per migliorare difesa, centrocampo e attacco.

ANALISI – L’analisi degli esperti è positiva. La Lazio sta migliorando ma deve ritrovare Luis Alberto e MilinkovicSavic, risultati fino ad ora parecchio deludenti ma in crescita. La rosa a disposizione da mister Inzaghi deve lavorare con insistenza sull’attacco, che deve essere offensivo, cinico e non deve aver paura di andare in gol. Una partita come quella di domenica contro il Sassuolo, ad esempio, poteva essere tranquillamente vinta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati