Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un eurogol al Napoli, così nacque il sogno

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Era il 7 aprile del 2012: la Nord salutava Giorgio Chinaglia mentre il nome di Antonio Candreva entrava nei cuori dei tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA – Era il 7 aprile del 2012: la Nord salutava Giorgio Chinaglia, venuto a mancare proprio in quei giorno, mentre il nome di Antonio Candreva entrava nei cuori dei tifosi biancocelesti. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), risale quasi a tre anni fa la gara che ha sancito la definitiva pace tra l’ex Udinese e il popolo capitolino. A 36 mesi di distanza, il numero 87 è uno dei calciatori più importanti della truppa di Pioli: le sue stagioni sono un continuo crescendo, i numeri da capogiro. Ed ora Antonio non vuole fermarsi, manca da realizzare un altro sogno: “Voglio diventare capitano di questa squadra, una bandiera”. Forza, la strada è quella giusta!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati