Un fuoriclasse in panchina, Inzaghi unico insostituibile

Pubblicato 
sabato, 30/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGH INFORTUNI – C’è una Lazio falcidiata dagli infortuni e ce n’è un’altra, in campo, che quest’anno ha scoperto un vizio particolarmente piacevole: la vittoria. Sono ben 7 in 9 partite, en plein in Europa ed una Supercoppa Italiana ad arricchire la bacheca, con le uniche delusioni maturate all’esordio in campionato con la Spal e nell’inspiegabile secondo tempo contro il Napoli, formazione, comunque, più forte sulla carta e con obiettivi stagionali di ben altra natura.

INZAGHI E FARRIS I MAESTRI – ‘Il Messaggero’, quest’oggi, dà ampio spazio a Simone Inzaghi, ponendolo al centro della copertina ed esaltando quelle che sono universalmente le sue qualità migliori: calma, lazialità e grande motivatore. Perché non era semplice affrontare il primo tour de force stagionale, come quello che si concluderà domani col Sassuolo, senza sette titolari, di cui quattro difensori. Eppure Inzaghi, affiancato e ben consigliato dallo stratega del pacchetto arretrato Farris, ha scoperto un affidabile Luiz Felipe, praticamente un esordiente, che gli ha inoltre permesso di non rinunciare al tanto caro 3-5-2. Con lui tutti quanti rendono: chi entra dalla panchina non fa rimpiangere il titolare. Ed i risultati lo testimoniano.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram