Restiamo in contatto

NOTIZIE

Una LAZIO vincente anche senza KLOSE

GAZZETTA DELLO SPORT(D.Stoppini) – Anche in vacanza Vladimir Petkovic non smette di pensare alla Lazio e a come migliorarla…

Pubblicato

il

KLOSE coppa italia in mano

RASSEGNA STAMPA. LA GAZZETTA DELLO SPORT – Infaticabile Vladimir Petkovic. Mentre ricarica le pile in vacanza, vicino alla sua Sarajevo, il tecnico biancoceleste non rinuncia a progettare la Lazio della prossima stagione. Tare sta lavorando duramente sul mercato, ora il suo compito è trovare il modo di migliorare la Lazio ed evitare quel calo evidente nella seconda parte di stagione che sta diventando una brutta abitudine. Il tecnico pensa alla difesa a tre, il 343 rimane un progetto tattico da perseguire, soprattutto per gestire meglio l’arma migliore della Lazio: Miro Klose, che a 35 anni non può giocare sempre. Urge trovare un’alternativa, se si vuole puntare alla Champions League.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati