Un'estate per piazzare 20 giocatori

Pubblicato 
domenica, 02/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO IN USCITA - Sono tanti i giocatori che la Lazio deve sistemare nel corso del calciomercato: ben 20. Quelli rientranti dai prestiti e quelli fuori quota dalla Primavera, ma non tutti verranno ceduti, qualcuno tornerà in prestito e qualcuno potrebbe addirittura arrivare in prima squadra. Murgia dovrebbe tornare alla SPAL, e Palombi riconfermato al Lecce. Più complicato il futuro degli altri giocatori in Serie B.

ANDERSON LOMBARDI E GLI ALTRI - Sono ben sette, cinque giocano nella Salernitana: Di Gennaro, Minala, Djavan Anderson, André Anderson (potrebbe convincere nel ritiro di Auronzo e restare in prima squadra) e Casasola mentre gli altri due sono Lombardi e Rossi che militano nel Venezia. Dalla Serie C rientrano Adamonis, Filippini, Bezziccheri e Spizzichino più Bari che nella stagione appena finita era rimasto senza maglia. Dall'esperienza deludente all'estero ritornano Kishna, Vargic e Tounkara e poi ci sono i fuori quota dalla Primavera, Jorge Silva, Baxevanos e Mohamed. Tutti questi giocatori prima della fine del calciomercato, verranno sistemati in prestito o venduti, solo pochi riusciranno a convincere mister Inzaghi per restare.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram