Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Va a rilento la prevendita: l’Olimpico non si riempie appena 40 mila spettatori

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P) – La partita con la capolista e le iniziative della società non bastano a riempire l’Olimpico, pochi infatti gli spettatori previsti per la sfida di stasera…

Pubblicato

il

02.12 Lazio-Napoli oltre i colori grazie avvocato striscione curva nord

RASSEGNA STAMPA – Non tira neppure la Juventus, lo stadio Olimpico non si riempie: appena 26 mila biglietti venduti sino a ieri sera e una presenza stimata di 40 mila spettatori per un match di cartello. Secondo “Il Corriere dell Sport”, non deve essere casuale che la Curva Nord, di nuovo in aperto contrasto con Lotito, non si sia ancora riempita. Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria, ieri ha dato un aggiornamento intervenendo a Lazio Style Radio.”Al momento la vendita procede a rilento. Nella giornata odierna i tifosi hanno acquistato poco più di 1000 biglietti. Siamo intorno alle quasi 40 mila presenze totali, con una quota paganti di circa 26 mila unità. Nel pomeriggio erano disponibili tagliandi anche in Curva Nord. L’augurio è quello di assistere ad un’impennata di richieste nella giornata della partita, anche se sconsiglio sempre di recarsi nei punti in cui è possibile acquistare i biglietti all’ultimo momento”. Pochi minuti prima della conferenza stampa di Reja, Marco Canigiani, responsabile del marketing, ha presentato in anteprima l’iniziativa «Qui Lazio» che debutterà oggi e verrà presentata ufficialmente prima di Lazio Sassuolo. “Stiamo lanciando un progetto di fidelizzazione e raccolta punti attraverso la telefonia mobile che permetterà a chiunque voglia aderire di creare un network di aziende a cui i tifosi si potranno rivolgere per partecipare a una raccolta punti che permetterà di vincere alcuni premi tra i quali una crociera sul Mediterraneo, magliette autografate e la possibilità di andare in trasferta con la squadra. In occasione della partita con la Juve verrano distribuiti i primi punti”. Semplice partecipare: verrà distribuito un voucher, bisognerà rispondere al quiz attraverso un sms.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati