Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Vedrete un’altra Lazio”

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Petkovic è ottimista per la sfida contro il Bologna e aggiunge: «Azzeriamo il campionato e pensiamo a un gran finale»…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA  petkovic 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Resettare, vincere e ripartire: ecco cosa vuole Petkovic dai suoi giocatori. «Abbiamo l’obbligo di conquistare i tre punti, di ritrovarci e conquistare l’Europa tramite il campionato». Ma per farlo servirà una grade partita perché «Il Bologna è una signora squadra che gioca un bel calcio, in diverse fasi del campionato ha espresso un buon gioco. Complementi a Pioli e ai giocatori, per le qualità che hanno e secondo potevano ambire anche a qualcosa di più. Loro vorranno giocarsela a viso aperto, ma noi vogliamo vincere. È troppo importante ritrovare non solo la vittoria ma anche i gol». E per provare a sbloccarsi ecco il probabile cambio modulo: «Abbiamo già giocato con due punte, anche perché io considero attaccanti Ederson Candreva e Mauri. Ma dobbiamo lasciarci il passato alle spalle,  ci concentriamo sui prossimi impegni per crescere e vincere».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati