Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Vlado con lo stesso gruppo può superare i 62 punti di Edy

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Vincendo contro il Cagliari, il bosniaco farebbe meglio dell’ultima Lazio del goriziano…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Bastano tre punti alla Lazio di VLADIMIR PETKOVIC per fare meglio di EDY REJA. Il tecnico di Sarajevo supererebbe l’ultimo campionato del tecnico goriziano chiuso al quarto posto a quota 62, ancora dietro all’Udinese e davanti al Napoli, che aveva perso terreno in campionato per effetto della partecipazione alla Champions. Nel 2011, senza gli impegni di Europa League, Reja chiuse a 66 punti, ex aequo con l’Udinese, escluso dai preliminari di Champions soltanto per la differenza reti generale. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, è il terzo anno consecutivo che la Lazio chiude superando quota 60 punti e l’idea che nel girone di ritorno, dopo l’andata da record (39 punti), sia calata fa pensare che il gruppo complessivamente abbia espresso il suo potenziale nell’arco dei dieci mesi. La Lazio ha giocato tantissimo, come non succedeva dai tempi di Eriksson: 57 partite ufficiali sono un’enormità.  I tanti infortuni e i mancati rincalzi si sono fatti sentire altrimenti i biancocelesti avrebbero scavalcato senza difficoltà i 70 punti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati