Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Walker: “Dobbiamo andare lì a fare la nostra partita cercando di portare a casa un buon risultato”

Il difensore del Tottenham spera che la squadra si riprenda dopo la brutta sconfitta del fine settimana nel derby contro l’Arsenal…

Pubblicato

il

Il difensore del Tottenham, Kyle Walker, ha sottolineato  la determinazione della squadra di riprendersi dalla sconfitta con l’Arsenal con un risultato positivo contro la Lazio in Europa League, come si  legge dal sito ufficiale degli Spurs. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo bisogno di riprenderci dal brutto risultato dell scorsa settimana e dare qualcosa in cambio ai tifosi. Andremo a Roma per cercare di ottenere un risultato e qualificarci. La Lazio è un ottima squadra e l’abbiamo visto al White Hart Lane  nella gara di andata. Sono una squadra tipicamente italiana, in possesso di palla molto intelligente, il loro movimento è molto buono. Dobbiamo andare lì, fare la nostra partita e portare a termine quello che abbiamo lavorato in preparazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati