Restiamo in contatto

NOTIZIE

“YES WE CAN” PETKOVIC CI CREDE

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – I biancocelesti cercano di ribaltare lo 0-2 subito in Turchia contro il Fenrbahce in un Olimpico vuoto…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA ingresso 01

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – La settimana più importante della stagione della Lazio toccherà stasera il culmine allo stadio Olimpico di Roma, dove i biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 subito all’andata dal Fenerbahce. I capitolini cercheranno l’impresa di centrale la semifinale di Europa League e sarebbero la prima squadra italiana a riuscirci. Come riporta il quotidiano “Cinque Giorni”, i biancocelesti dovranno riuscirci nel silenzio dell’Olimpico ancora senza pubblico per il saluto romano esibito durante il match contro il Borussia. I tifosi saranno presenti fuori lo stadio e Petkovic nella conferenza stampa pre partita si è rivolto a loro: “Giocheremo anche per loro, sono sempre al nostro fianco e anche lunedì ci hanno sostenuto per novanta minuti. Il risultato sarà fondamentale, dobbiamo attaccare e cercare di segnare il prima possibile. Una cosa è certa: noi ci crediamo”. Dello stesso avviso anche Candreva che ha ben chiaro cosa fare: “Siamo arrabbiati perché potevamo arrivare a questo match con un risultato diverso. Cerchiamo il gol e spero di segnare magari anche con i tiri da fuori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati