Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Zarate, 12 milioni risparmiati

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Nel comunicato si evidenzia anche come l’accordo con la Macron garantirà un introito fisso complessivo di circa 14 milioni di euro…

Pubblicato

il

ZARATE VELEZ 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito non ha venduto, ma qualche bel risparmio se l’è garantito. Stiamo parlando di Mauro Zarate e del suo svincolo che, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), permetterà alla società biancoceleste di risparmiare uno stipendio lordo (con relative commissioni) di 12,2 milioni di euro. Un’enormità a conferma del fatto che il contratto dell’argentino era “a salire” e quindi sempre più alto avvicinandosi alla scadenza. L’argentino, il primo luglio, si è svincolato attraverso l’articolo 14 della Fifa (rescissione unilaterale) e il 14 agosto la Fifa ha autorizzato il tesseramento per il Velez Sarsfield. Sta giocando (e segnando) nel campionato argentino. La Lazio ha inoltrato ricorso. Nel comunicato, relativo al bilancio diramato dalla Lazio, si evidenzia anche come l’accordo con la Macron (fino 30 giugno 2017) garantirà un introito fisso complessivo di circa 14 milioni di euro, oltre ad eventuali premi legati ai raggiungimento di vari obiettivi sportivi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati