Ravanelli: “La Lazio è una squadra costruita molto bene, Inzaghi ha dato maturità ed autostima”

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA RAVANELLI – Tra i doppi ex di Marsiglia e Lazio figura anche Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, dopo tre stagioni in Francia, arrivò nella capitale nel 2000. “Penna Bianca” ha disputato 42 partite in biancoceleste, siglando 10 gol ed oggi è intervenuto a SKY per commentare la sfida vissuta ieri all’Olimpico. Queste le sue considerazioni.

LAZIO-MARSIGLIA – “Ieri sera la Lazio ha dimostrato di essere un’ottima squadra, costruita molto bene da Lotito e Tare. Inzaghi sta continuando a lavorare al meglio, il suo ruolino di marcia è eccezionale: si trova in zona Champions League e pur perdendo degli scontri diretti è sempre lì. Simone è riuscito a dare maturità e autostima anche a quei giocatori che hanno giocato meno e che stanno crescendo. Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione alla grande come accaduto negli ultimi anni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.