Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Rebus in difesa per Inzaghi. Lunedì si decide il futuro di Biglia, mentre Campedelli spegne le voci su Castro

NEWS DELLA GIORNATA – Il riassunto di tutte notizie di oggi che riguardano i biancocelesti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – LazioChievo. Le due compagini si preparano per la sfida di domani, da una parte Inzaghi con una formazione ancora da decidere, dall’altra Maran che dovrà rinunciare a Pellissier. I biancocelesti devono ripartire e alle importanti dichiarazioni di Lulic di qualche giorno fa, risponde il mister: “Tutti abbiamo fatto mea culpa. Domani vedrete una squadra che darà tutto per i tre punti”. Intanto non si ferma la macchina della solidarietà spinta da Lotito per Amatrice e il sindaco Pirozzi dichiara: “La Lazio sta facendo tanto per noi”. 

CALCIOMERCATO – Lunedì si decideranno le sorti di Biglia: il procuratore Montepaone incontrerà la società per colmare le differenze che allontanano le parti. In entrata, tutto resta fermo, Campedelli smentisce l’interesse per Castro: “Non me lo ha chiesto nessuno”. A bloccare le trattative è Kishna, rifiutato dal Psv, la cui partenza potrebbe agevolare l’arrivo di Cerci.

ALTRE NEWS – Felipe Anderson fa 100 contro il Chievo, mentre Radu raggiungerà Nesta in quanto a presenze. Gonzalez rescinde il contratto e spera nel Nacional. Indetto dalla Figc un minuto di silenzio per ricordare le vittime nella tragedia di Rigopiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati