Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Recupero Lazio-Udinese: le modalità di riutilizzo dei tagliandi

BIGLIETTI RECUPERO LAZIO UDINESE VENDITA FIORENTINA – Novità in merito a Lazio-Udinese, rinviata lo scorso 5 novembre e che si disputerà il prossimo 24 gennaio…

Pubblicato

il

BIGLIETTI RECUPERO LAZIO UDINESE VENDITA FIORENTINA – Novità in merito a Lazio-Udinese, rinviata lo scorso 5 novembre e che si disputerà il prossimo 24 gennaio. Il club biancoceleste ha diramato sul proprio sito un comunicato indirizzato agli abbonati ed i possessori del tagliando valido per quella gara:

  • Possessori abbonamenti Curva Nord che hanno acquistato un tagliando pagando il sovrapprezzo

Gli abbonati di Curva Nord che hanno acquistato, in modalità on line, il tagliando di ingresso per la gara Lazio-Udinese, riceveranno, nelle medesime modalità e allo stesso indirizzo email, entro il 20/11/2017, un nuovo biglietto, dello stesso settore, fila e posto, valido per la gara Lazio-Fiorentina del 26/11/2017. Pertanto il biglietto in loro possesso relativo alla gara Lazio-Udinese del 05/11/2017 diverrà inutilizzabile in occasione del recupero della gara Lazio-Udinese dove l’abbonato avrà accesso tramite l’utilizzo dell’abbonamento stagionale.

  • Possessori “biglietto giornaliero”

Il biglietto sarà utilizzabile in occasione della gara di recupero Lazio-Udinese del 24 gennaio ore 19:00. Eventuali richieste di informazioni potranno essere indirizzate a: slo@sslazio.it o info.biglietteria@sslazio.it.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati