Restiamo in contatto

NOTIZIE

REDKNAPP appoggia DI CANIO: “Paolo è un grande, ama vincere e ha grande entusiasmo”

L’ex tecnico del Tottenham torna sull’arrivo dell’ex biancoceleste sulla panchina del Sunderland…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’arrivo dell’ex bandiera biancoceleste Paolo  Di Canio sulla panchina del Sunderland non è stato accolto con furore dai tifosi che, al contrario, hanno subito contestato l’ex Swindown-Town per ragioni extra-calcistiche. Tuttavia qualcuno ad appoggiare l’arrivo ai black cats c’è stato. Stiamo parlando dell’ex tecnico del Tottenham Harry Redknapp che, come si legge da calcionews24, ha riferito: Paolo è un grande. E’ un po’ volubile forse, ma ha grandissimo entusiasmo. Nella vita ognuno di noi cerca sempre gente di questo tipo. Di Canio dà tutto ed ama vincere, speriamo riesca a trasferire questo ai suoi giocatori. Di sicuro trasmetterà entusiasmo a tutto l’ambiente. E’ un grande allenatore ed è anche in forma ultimamente. Ho sentito il nuovo allenatore dello Swindon che ha detto che non riesce a credere di avere ricevuto in eredità dei giocatori messi così bene. Io invece ci credo, conoscendo Paolo », le parole di Redknapp.

Sarei un bugiardo se vi dicessi che Di Canio è un fascista oppure no, ma mi dispiace: sono una persona educata e chiedo alle persone delle loro convinzioni politiche. Non so cosa sia Paolo, di sicuro però non è un razzista e questo è importante. Del resto non ho mai parlato con lui di queste cose e non sapevo che le nostre visioni politiche fossero differenti come dicono. Nessuno ne ha mai parlato fin quando non è arrivato al Sunderland, pare. E’ venuto fuori tutto adesso. Perchè nessuno ne parlava quando era allo Swindon? Perchè solo ora? Perchè nessuno ha scritto di questa cosa ai tempi dello Swindon? Semplice, perchè quando era allo Swindon questa cosa non vendeva giornali “.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati