Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reina e Callejon: “La corsa al secondo posto è aperta”

INTERVISTE POST GARA – Ai microfoni di Serie A Live il portiere del Napoli si lascia andare ad alcune dichiarazioni…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Oggi, domenica 9 aprile 2017, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il portiere del Napoli Pepe Reina dichiara: “Eravamo consapevoli che oggi c’erano in palio tanti obiettivi: ora guardiamo avanti e lavoriamo per cercare di prendere la Roma. La corsa è aperta: abbiamo un calendario difficile, ma siamo in salute e sappiamo che possiamo giocarcela fino alla fine. Avevo qualche problema fisico, ma sto meglio: lavoro per essere al cento per cento.”

José María Callejón a Premium Sport

Purtroppo la coppa l’abbiamo dimenticata. Era una sfida difficile, la Lazio è quarta e dovevamo fare una grande partita. Abbiamo iniziato con cattiveria e fiducia, portando a casa tre punto importanti. Abbiamo fatto possesso e creato tante occasioni. Dobbiamo continuare così. Mancano tante partite, la Roma ha un calendario difficile e speriamo di fare tanti punti. Sono contento per quello che sto facendo anche se sto segnando meno. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo giocare sempre come oggi. Solo così possiamo arrivare lontani”. 

Callejon in mixed zone

“Doveva fare la Lazio la partita, loro erano quarti, noi terzi. Abbiamo giocato bene, poi nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire un gol perché comunque la Lazio ha giocatori forti in attacco. La mia rete? Io voglio sempre segnare, ho passato un periodo complicato ma sono rimasto fiducioso e tranquillo. Ora abbiamo la testa sul secondo posto, siamo sulla strada giusta, nel calcio può succedere tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati