Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja: ” Oggi serviva fare risultato e ci siamo riusciti. Mercato? Voglio qualcuno di qualità altrimenti rimaniamo così”

Il tecnico goriziano ha parlato dopo il successo sull’Atalanta

Pubblicato

il

Reja: ” Oggi serviva fare risultato e ci siamo riusciti. Mercato? Voglio qualcuno di qualità altrimenti rimaniamo così”

Il tecnico goriziano ha parlato dopo il successo sull’Atalanta

(getty images)

 

Le parole del tecnico Edy Reja ai microfoni di Sky dopo il successo sull’Atalanta:
 

Al di là del risultato, oggi sono arrivate delle risposte importanti dalla sua Lazio?

Direi di sì. C’è stata una buona interpretazione della gara, soprattutto nel primo tempo, quando li abbiamo pressati abbastanza alti per non dare loro delle possibilità nelle ripartenze, visto che soprattutto nelle zone laterali del campo ci potevamo creare delle difficoltà. La squadra ha girato abbastanza bene anche se nel secondo tempo abbiamo faticato oltre misura, non ci siamo ancora dal punto di vista reattivo e fisico, però stiamo crescendo. Quello che serviva oggi era il risultato e questo l’abbiamo ottenuto facendo una buona prestazione rispetto alla gara di Siena.

Come stanno Dias e Hernanes, oggi infortunati?

Sarei già contento se recuperassero in settimana o nel giro di una decina di giorni. Hernanes non penso abbia qualcosa di grave, mentre Dias mi sembra abbia avuto una leggere distorsione ai legamenti. Accerteremo la loro situazione sicuramente  domani. E’ chiaro che fare due sostituzioni già nel primo tempo, non è sintomo di un periodo fortunato per la Lazio. Auguriamoci che sia terminato oggi.

Si fanno tanti nomi per il mercato di gennaio. Qual è il giocatore chiesto da Reja?

Nel mese di gennaio ci sono sempre delle voci ma io ho già detto che se deve arrivare qualcuno, deve essere qualcuno di qualità importanti, altrimenti vado avanti con questi. Poi, per quanto riguarda il mercato, chiedete a Tare e al Presidente, io non posso dire assolutamente niente. E’ chiaro che abbiamo degli obiettivi ma non posso parlarne qui apertamente, abbiamo monitorato parecchi giocatori e poi vediamo se da qui alla fine del mese riusciremo a concludere qualcosa.

Di Alfaro cosa ne farete? Lo darete in prestito o lo terrete?

A me serve. Per le caratteristiche che ha, mi potrebbe anche servire perché ha cambio di passo, pressa, vede la porta, ha delle buonissime qualità però è anche lui una prima punta, anche se può fare anche la seconda punta. Ho già 4 punte centrali (Cissè, Klose, Rocchi e Kozak), poi ho anche Sculli che posso alternare da una parte e dall’altra. Questo è un discorso che farò con la società

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati