Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja: ” Parolo è un giocatore che ci può interessare, sicuramente il presidente qualcosa farà. Se recuperassimo gli infortuni saliremmo di rendimento. Vogliamo ripartire già domenica con l’Atalanta”

Le parole del tecnico goriziano durante i festeggiamenti per i 112 anni della società biancoceleste

Pubblicato

il

Reja: ” Parolo è un giocatore che ci può interessare, sicuramente il presidente qualcosa farà. Se recuperassimo gli infortuni saliremmo di rendimento. Vogliamo ripartire già domenica con l’Atalanta”

Le parole del tecnico goriziano durante i festeggiamenti per i 112 anni della società biancoceleste

(getty images)

 
 
Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 durante i festeggiamenti al Campidoglio per i 112 anni della società biancoceleste. Ecco le sue parole:
 
In queste ore si parla di uno scambio con il Genoa tra Sculli ed un centrocampista chi è il suo prefertito, Constant o Kucka?
 
“Queste sono situazioni a cui penseranno Tare ed il presidente, non sono compiti certamente miei. Io ho chiesto certe caratteristiche poi loro dovranno vedere quali saranno i giocatori più adatti. Ci sono tanti nomi che girano, ma si sta moritorando tutti i giocatori che sono disponibili, ma sapete bene che a gennaio non è facile. Se deve arrivare qualche giocatore, deve arrivare qualcuno forte che possa aiutarci”
 
Può esserci un terzo giocatore del Genoa?
 
No, assolutamente. Adesso si parla del Genoa, sono notizie che ho sentito anche questa sera ma non mi risultano, ma sicuramente qualcosa il presidente farà”. 

Il suo preferito rimane Parolo

“Parolo è un giocatore apprezzato. Già l’anno scorso abbiamo fatto la richiesta. E’ un giocatore con ottimo doti, completo, buona resistenza, tiro e tecnico, è un giocatore che ci può interessare”

Che momento è per la Lazio, appare in calo anche fisicamente

“Si un po’ si. Ieri avevo 10 indisponibili. Gli infortuni hanno fatto si che questo rendimento si sia alterato. Ultimamente non ho avuto ricambi. E una squadra che ha fatto molto bene ed è chiaro che se dovessi recuperare gli infortunati il rendimento salirebbe di parecchio”

Hernanes è l’ultimo di una lunga lista, ci sono possibilità di vederlo domenica con l’Atalanta?

“Ho parlato con il ragazzo, ha un leggero dolore, ma mi ha assicurato che ci sarà. Se parte anche Hernanes non abbiamo iniziato nei migliori dei modi quest’anno”

 

C’è stata la risposta, sul campo e fuori che si aspettava dopo il ko di Siena?

” Una prestazione come quella fatta a Siena non è da Lazio, quella non è la vera Lazio, non so cosa sia successo. Può capitare nell’arco del campionato, ma bisogna riprendersi già domenica contro l’Atalanta. Gara difficile, però i ragazzi sanno di non aver fatto una prestazione al loro livello e abbiamo lavorato molto bene in settimana e aspettiamo questa gara con l’Atalanta per vedere se siamo guariti. I ragazzi mi hanno promesso che la prestazione sarà di alto livello “

Il suo rapporto con i tifosi

“Il rapporto rispetto a qualche tempo fa è cambiato. Ho apprezzamenti, ma è chiaro che quando si perde come è successo a Siena i tifosi della Lazio non siano contenti. Io mi auguro di riprendere il cammino già domenica contro l’Atalanta, nonostante le difficoltà che abbiamo. Non penso di recuperare nessuno, ho sempre problemi di formazione. Sono costretto a cambiare sempre 4 o 5 elementi ogni partita e quando si cambia parecchi giocatori non hai mai un rendimento costante. La tifoseria è soddisfatta, siamo in quarta posizione. Siamo un po’ preoccupati perchè da dietro stanno risalendo squadre che hanno organici importanti  come l’Inter e la Roma, che sta facendo molto bene ultimamente. Noi cercheremo più a lungo possibile di mantenere questa prestazione, facendo prestazioni importanti. Non sarà facile perchè siamo sei o sette squadre di ottimo livello e adesso entriamo nel vivo del campionato. L’unica mia preoccupazione è quella di recuperare gli infortunati perchè è un aspetto fondamentale. Siamo già qualifficati in Coppa Italia, abbiamo una partita il 25, poi inizierà la Coppa Uefa, giocheremo ogni tre giorni e, se non hai la rosa adeguata, i rendimenti scadono e questo non deve succedere alla Lazio”.

Fino a quando apetterà Cisse?

“Mi sembra sia in crescita da un paio di partite. Anche se non in modo eccezionale mi sembra stia recuperando rispetto al rendimento del 2011. E’ sulla strada buona per dare un rendimento importante per questa squadra”.

 

Antoniomaria Pietoso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati